Inviato: Sab Dic 20, 2008 7:06 pm Oggetto: nuovo sistema di allenamento con avversario "virtuale&q
Salve a tutti, vorrei raccogliere le vostre impressioni ed eventuali suggerimenti sul sistema di allenamento che ho creato e brevettato a livello internazionale accedendo anche alla fase finale del "Premio dell' innovazione 2008", che si basa sul fatto che l' atleta durante la fase notatoria e' in grado di vedere o subito sotto di lui o meglio nella corsia galleggiate a fianco, un " cursore luminoso " che corre a tempi impostabili che possono essere le tabelle di allenamento impostate dall' allenatore, i propri tempi fatti in sessioni precedenti che ci aiutano a capire in tempo reale se stiamo migliorando o peggiorando la nostra prestazione.
i pratica e' come se avessimo un atleta "virtuale luminoso " con cui confrontarsi in tempo reale riuscendo a capire subito se la prestazione e' di livello o meno senza aspettare la fine delle vasche.
Non posso essere piu esaustivo in questo post, ma mi piacerebbe ricevere vostre impressioni in merito.
il sistema completo sara presto presente in alcune piscine di torino.
Grazie in anticipo
Alessandro di AQVATECH
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum